Condizioni di vendita compressori aria Air Line
I compressori AIR LINE sono assemblati all'ordine e vengono collaudati al 100% prima della spedizione.
- I compressori sono coperti da garanzia per un periodo di 24 mesi ai privati e 12 mesi ai professionisti, dalla data di acquisto.
- La garanzia è valida se la macchina sottoposta ad un corretto funzionamento in ambienti adatti ben areati, non addossato a pareti e riparato da polveri e umidità, è ottimale un ambiente con temperature tra i 10-25°, in caso fossero superiori usare dispositivi di raffreddamento.
- La AIR LINE snc si obbliga a provvedere alla riparazione o sostituzione, a sua discrezione, dei pezzi riconosciuti difettosi dai propri tecnici.
- Qualsiasi intervento deve essere eseguito esclusivamente da AIR LINE e non deve presentare riparazioni o smontaggi da terzi.
- La garanzia decade per danni provocati, da incuria, usi ed istallazioni errati o non conformi e alle istruzioni riportate sul libretto uso e manutenzione.
- Sono escluse da garanzia le parti elettriche e tutti i componenti che per il loro impiego sono soggette ad usura .
- E’ escluso qualsiasi tipo di risarcimento per danni a persone e cose causati da inadeguato uso e/o istallazione del prodotto, addebiti di riparazione e fermi macchina (deve essere a cura del cliente cautelarsi per queste evenienze).
- La manodopera e le spese di trasporto sono sempre escluse dalla Garanzia.